Serie C Silver

Rugolo a Lamezia: le parole del DG Bertucci e del neo acquisto

on

Un’operazione lampo chiusa in un paio di giorni dopo l’uscita di Magni, le due cose sono legate?

Si, diciamo che la vicenda Magni da un lato ci ha un po’ sorpreso perché nulla faceva pensare ad una sua volontà di riavvicinarsi a casa, ma allo stesso tempo ha fatto sì che si accelerasse una trattativa che a sir la verità era un nostro pallino sin dallo scorso anno. Ora riteniamo l’organico competitivo anche se la competizione sarà molto dura perché i nostri avversari non resteranno di certo a guardare.

Tante voci e rumors su questo acquisto, si sente di dire qualcosa?

A noi piace parlare poco e sinceramente non comprendiamo tutte le chiacchiere che ci vedono protagonisti, sempre come “vittime incolpevoli” sembra che camminiamo con un bersaglio al petto. Ma tant’è, a noi piace guardare solo ed esclusivamente in casa nostra e a fare parlare il campo. Nello sport si vince e si perde e siamo sempre abituati a fare i complimenti nel bene e nel male agli avversari, non a commentarne le gesta

Ecco le prime parole in giallo blu di Giovanni Rugolo:

“Dopo praticamente 20 anni ritorno in serie C. Paradossalmente sarà più difficile ambientarmi in questo campionato perché completamente diverso da quelli giocati negli ultimi anni. Sono qui a Lamezia, e l’ho scelta, perché credo nel progetto che mi ha sottoposto il dg Bertucci e voglio dare una mano per raggiungere grandi obiettivi”

Ufficio Stampa Lamezia Basketball

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?