Rugby

Rugby Reggio Calabria tra i tesori del Mediterraneo

on

L’edizione 2015 della rassegna “I Tesori del Mediterraneo” organizzata dall’associazione Nuovi Orizzonti dal 26 al 30 agosto a Reggio Calabria, vedrà per la prima volta la partecipazione attiva della Rugby Reggio, che sarà presente con un proprio stand alla Cittadella del Mediterraneo sul Lungomare Falcomatà e prenderà parte con alcuni suoi atleti alla regata che si terrà nelle acque antistanti il centro cittadino.
All’interno dello stand della Rugby Reggio Calabria i visitatori potranno entrare in contatto con il mondo della palla ovale e avranno la possibilità di sottoscrivere le tessere abbonamento per la stagione sportiva 2015/2016 e di acquistare i gadgets ufficiali della squadra.

Alcuni dei ragazzi del XV giallonero parteciperanno inoltre alla Regata del Mediterraneo, impegnati come equipaggio sull’imbarcazione della Provincia di Reggio Calabria: la competizione si svolgerà nei giorni 28, 29 e 30 agosto a partire dalle ore 18:00.

Cultura, turismo, sport e spettacolo – come recita lo slogan della manifestazione – e perchè no, anche rugby.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?