Calcio a 5

Royal Team Lamezia premiata come squadra dell’anno

on

LA ROYAL TEAM LAMEZIA SARA’ PREMIATA DOMANI COME SQUADRA DELL’ANNO 2015

Turno di riposo quello previsto domani dal calendario di Serie A per la Royal Team Lamezia, che reciterà il penultimo atto del girone di andata. La squadra di mister Carnuccio è reduce da due vittorie di fila che le hanno consentito di restare in scia della capolista Bisceglie, domani di scena sull’ostico campo di Siracusa (distante 3 punti), fino a qualche settimana fa appaiata in vetta alla classifica.

La squadra lametina ha continuato nel suo lavoro predisposto dal tecnico Carnuccio, che ieri ha previsto un momento di sano divertimento con la partita tutta in famiglia, e che ha coinvolto anche la società della Royal. E così in campo lo stesso tecnico Carnuccio, al pari del patron Nicola Mazzocca entrambi autori di un gol, dirigenti e collaboratori quali Luciano Vasta, Gianluca Vescio, Francesca Sirianni, il fisioterapista Peppino Borrello; a bordo campo ‘addetta al tabellone’ alquanto vigile la presidente Claudia Vetromilo; mentre ha arbitrato il tuttofare Totò Gigliotti. Insomma un piacevole pomeriggio trascorso al PalaSparti, a smaltire già le tossine pre-natalizie. Ovviamente il risultato a favore di Marrazzo&compagne, che non hanno lesinato energie per “dimostrare” al loro combattivo patron Mazzocca che non si è sbagliato a sceglierle in sede di campagna acquisti.

E a proposito di “mercato”, la Royal non ha effettuato alcuna operazione in quello terminato giovedì scorso: si spera che le convalescenti Chiara Loiacono (che ha rinforzato nel pomeriggio la squadra dei dirigenti) e Maria Stella Imbesi, entrambe reduci da infortuni e che hanno di fatto saltato il girone di andata, possano essere i ‘nuovi’ acquisti della Royal e dare una spinta maggiore alla squadra biancoverde.

PREMIO. Ma domani sarà un appuntamento importante per la società lametina: la trasmissione ‘Lamezia premia se stessa’ ha indicato la Royal Team Lamezia quale “Squadra sportiva dell’anno 2015”. Si tratta di un un simbolico riconoscimento ad opera del maestro Maurizio Carnovale per l’eccezionale stagione conclusasi con la promozione in Serie A della squadra femminile di calcio a cinque. L’intera manifestazione si svolgerà al Teatro Grandinetti (inizio ore 18) e verrà poi trasmessa in Tv da St Television (canale 628) e Esse Tv (canale 112).

L’occasione sarà gradita per augurare Buon Natale da parte della Royal Team Lamezia a tutta Lamezia Terme e, con la stampa di alcune apposite cartoline-ricordo (visibili sul sito della società), anche agli sponsor che hanno creduto in questa avventura in Serie A della squadra biancoverde.

Lamezia Terme, 19-12-2015 ROYAL TEAM LAMEZIA

Ufficio stampa – Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?