Calcio a 5

Royal Team Lamezia per la Stori..A!Domani la Finale

on

Ci siamo: la Royal Team Lamezia è pronta per la finale che porta in Serie A, domenica 3 maggio (ore 17.30) a Vibo Valentia contro il Cus Cosenza. Settimana di intenso lavoro per la squadra di mister Tulino, che ha catechizzato a dovere le sue calciatrici, puntando non solo sull’aspetto tecnico quanto anche su quello mentale. Ovvero tranquillità e serenità nell’affrontare una gara storica, che si carica da sé senza ulteriori pressioni. Tutta convocata la rosa della Royal per questa finalissima: c’è bisogno di tutto il gruppo coeso e determinato, cosiccome si è dimostrato nel corso di tutto il campionato.

Intanto cresce l’attesa in città: già riempiti due pullman di tifosi e si punta a portarne un terzo a Vibo. Ma tantissime saranno le vetture private. In totale saranno non meno di 400 gli appassionati lametini che si sposteranno al PalaPace della città vibonese per sostenere la Royal, protesa al raggiungimento della massima serie.

Alquanto carico anche il patron Nicola Mazzocca che dice: “Siamo consapevoli del nostro valore, che vogliamo dimostrare anche contro il Cus Cosenza. Affrontiamo una gara difficile contro un avversario forte, ma sono certo che le nostre ragazze vorranno conquistare un traguardo storico. Contiamo anche sul sostegno dei nostri tanti tifosi che ci seguiranno anche a Vibo”.

Lamezia Terme, 02-05-2015 Ufficio Stampa Royal Team Lamezia
Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?