Sport

Royal Team Lamezia iscritta al Campionato di Serie A!

on

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Primo passo ufficiale in questi giorni per la Royal Team Lamezia nel suo storico torneo di esordio  in Serie A di Calcio a Cinque Femminile. La società della presidente Claudia Vetromilo infatti, ha completato la pratica di iscrizione nel massimo campionato. E così Lamezia Terme, nella prossima stagione, porterà in giro per l’Italia il nome di un’intera città e della Calabria intera.

“Inutile negare che c’è stata una certa emozione nell’aver ricevuto dalla Lega Dilettanti l’ok all’iscrizione – spiegano la presidente Vetromilo ed il patron Nicola Mazzocca -, si tratta del coronamento di un’intera stagione di soddisfazioni ma anche di sacrifici. Certo, come avevamo già detto a fine campionato, ora viene il difficile: abbiamo sì avuto il sostegno di qualche sponsor, ma certo una città come Lamezia Terme può fare molto di più. Per cui come società saremmo ben lieti di accogliere chiunque, commercianti e sponsor, volesse contribuire a portare in alto il calcio a cinque femminile in città. Contiamo anche nella vicinanza e nel supporto delle Istituzioni regionali, provinciali e comunali”.

Sul piano strettamente tecnico, è stato riconfermato l’allenatore Andrea Tulino e il fisioterapista Paolo Scaramuzzino. Due new entry: il vice allenatore e preparatore dei portieri Pietro Mercuri e la nutrizionista Alessandra Landolfi.

Royal Team LameziaNicola Mazzocca e Claudia Vetromilo

 

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Cosa ne pensi dell'articolo?