Calcio

Royal Team Lamezia, alle 19:30 inizia il Play-Off!

on

Tutto pronto in casa-Royal Team Lamezia per la semifinale di domani contro lo Spixana Spezzano Albanese. Dopo un mese di sosta forzata la squadra di mister Tulino ritorna in campo per conquistare la finalissima per la Serie A. Prima però concentrazione massima rivolta alla gara di semifinale contro la squadra cosentina.

“Tutte le nostre attenzioni – spiega il patron Nicola Mazzocca – sono rivolte esclusivamente a questa semifinale. Le ragazze si sono allenate bene in questo lungo periodo di preparazione e sanno che avranno di fronte una squadra alquanto dinamica e vivace. Magari tecnicamente di una spanna inferiori, ma le cosentine corrono per tutta la gara e quindi bisognerà giocare con raziocinio e determinazione. Mi aspetto un gran sostegno dal pubblico di Lamezia e sono certo che ci inciterà per l’intero match, per noi è fondamentale”.   Contrariamente alle altre gare interne, l’inizio domani è fissato alle ore 19.30 e, secondo le previsioni, sarà un PalaSparti che presenterà un eccezionale colpo d’occhio.  La Royal Team Lamezia si gioca un pezzo di Serie A ed intende conquistarlo per poi completare l’opera il 3 maggio.

Ufficio Stampa Royal Team Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?