Calcio

Royal Team Lamezia a Vibo

on

SERIE C/ CALCIO A 5 FEMMINILE

8/a giornata: ROYAL TEAM LAMEZIA-VIBO

Tre gare alla fine della stagione regolare per il torneo di Serie C. Match interno domani per la vice capolista Royal Team Lamezia, che alle ore 18 al PalaSparti ospiterà il Vibo Calcio a 5, quarto in classifica staccato di 9 punti.

Obiettivo vittoria per la squadra lametina di mister Tulino che, in virtù dell’anticipo odierno della capolista Maracanà Catanzaro che ha battuto 8-3 la Rosarnese in trasferta, è staccata di sei punti, ma domani potrebbero ritornare a tre, vincendo ovviamente contro Vibo. Ecco quindi che il match contro le vibonesi è il preludio a quello che dovrà essere tra due domeniche, quando poi è previsto lo scontro diretto a Lamezia, tra Royal e Maracanà.

A quel punto, l’ultima gara appare dall’esito scontato con Catanzaro che ospiterà Borgia, mentre il Lamezia giocherà a Cortale. Dunque attenzioni rivolte al match contro Vibo, per ottenere il massimo e poi concentrarsi allo scontro decisivo per designare la prima in classifica. La stessa accederà direttamente alle semifinali per la Serie A, mentre dal 2° al 5° posto si disputeranno i play off.

Reduce dalla visione diretta di Rosarnese-Catanzaro del pomeriggio, il patron della Royal Team Lamezia, Nicola Mazzocca ha detto: “Intanto pensiamo a vincere contro Vibo, poi penseremo al Catanzaro. Che, occorre ammettere, ho visto molto bene contro le reggine: si tratta di una squadra forte, ma noi di certo vogliamo dimostrare in campo di avere qualcosa in più. Confido nel sostegno del pubblico lametino sia contro Vibo che poi contro Catanzaro: possono darci la spinta per avverare un grande sogno”.

Lamezia Terme, 14-03-2015 Ufficio Stampa
Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?