Calcio a 5

Royal Lamezia in trasferta a Stigliano

on

Viaggia col vento in poppa la Royal Team Lamezia (6 punti) reduce da due vittorie ed in cerca del tris in Basilicata contro il Real Stigliano (3). La squadra lametina di mister Tulino vuole confermare i progressi visti sia a Vittoria che in casa contro lo Zafferana, anche sul campo del Real Stigliano, che ha vinto solo una gara su tre totali finora.

Buona notizia per la Royal: ritorna disponibile dopo l’infortunio l’attaccante Pota, e ci sarà anche Vezio che ha scontato la doppia squalifica. Si ferma invece Loiacono, infortunatasi domenica e purtroppo costretta all’intervento al menisco; mentre ne avrà ancora per qualche settimana l’attaccante Imbesi, sempre out per infortunio.

Ma al di là delle indisponibilità, la Royal è determinata a proseguire nella striscia positiva iniziata dopo il k.o. all’esordio. In Basilicata ci sono tutte le condizioni per fare bene, contro una squadra che non è certo tra le favorite della vigilia e lo dimostra anche l’attuale classifica. Che, attualmente, è guidata da Siracusa, quindi Rionero, e in terza posizione ecco la Royal Team Lamezia in compagnia del Bisceglie. Dunque, seppur si è soltanto alla 4/a giornata, un inizio promettente per la squadra della presidente Vetromilo, che anche in Basilicata sarà seguita da un numeroso flusso di affezionati tifosi che certo si faranno sentire pure in Lucania.

Il match è affidato agli arbitri Aumenta di Sala Consilina e Caprioli di Venosa.

CONVOCATE: Reda, Fragola, Leone, Mirafiore, Pota, Linza, Suarez, Marrazzo, Sirianni, Bagnato, Vezio, Scicchitano, Romola, Iellamo.

Di sèguito programma e classifica.

 

Lamezia Terme, 24-10-2015                                                      ROYAL TEAM LAMEZIA

Ufficio stampa – Rinaldo Critelli

 

INCONTRI DOMENICA 25 OTTOBRE ORE 16

MARTINA RIONERO GIOCOLERIA
NEW TEAM NOCI ARKE SIRACUSA
OLYMPIA ZAFFERANA FUTSAL P5
REAL STIGLIANO ROYAL TEAM LAMEZIA
VITTORIA SPORTING FUTSAL ARCADIA BISCEGLIE

Riposa: Vittoria

CLASSIFICA

ARKE SIRACUSA                   9

RIONERO GIOCOLERIA 7
ROYAL TEAM LAMEZIA 6
ARCADIA BISCEGLIE 6
NEW TEAM NOCI 4
FUTSAL P5 3
REAL STIGLIANO 3

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?