Volley

Raffaele Lamezia, Torchia: “mi aspetto una reazione..”

on

Lamezia Terme- Dimenticare Agira: con questa convinzione si è preparata al match con il fanalino di coda Coordiner Catania, la Raffaele Lamezia dopo la poco convincente prestazione di domenica scorsa all’Alfio Sparti. Ciò che ha lasciato maggiormente l’amaro in bocca in casa gialloblù è, senza dubbio, la prestazione altalenante del gruppo guidato da Torchia che a tratti è apparsa padrona del campo e con le redini del match saldamente nelle proprie mani. Cancellare quanto fatto vedere in casa e vincere ai piedi dell’Etna è l’obiettivo minimo per Chirumbolo e compagni che sono chiamati all’ennesima prova d’appello dopo il passaggio a vuoto con la formazione ennese:

“Dai ragazzi pretendo una immediata inversione di rotta- afferma il tecnico Salvatore Torchia- , l’avversario è alla nostra portata e non possiamo certo sbagliare. Mi aspetto la reazione di una grande squadra ma soprattutto- conclude il trainer lametino- mi aspetto che i ragazzi portino a casa non solo il risultato ma soprattutto una buona prestazione”.

Il tecnico gialloblù, nonostante la prestazione deludente, dovrebbe dare nuovamente fiducia allo starting-six che ha iniziato il match con Agira, una formazione che vede Chirumbolo in regia, Porfida opposto, Mario Sacco e Butera in banda, Citriniti e presta al centro, chiude il libero Graziano. Dirigeranno la contesa i signori Salvatore Caruso e Massimo Bongiovanni di Siracusa.

 

UFFICIO STAMPA

RAFFAELE LAMEZIA

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?