Volley B

Raffaele Lamezia: rinnova anche Porfida

on

Lamezia Terme- Il secondo tassello del mosaico in casa Raffaele è un’altra importante riconferma quella dell’apposito lametino Luigi Porfida. Un rinnovo che nasce dalla volontà della dirigenza gialloblù di premiare un atleta che ha dato un contributo importante nella passata stagione, la prima con la squadra guidata da Salvatore Torchia. L’esperto opposto ha accettato con entusiasmo l’idea di tornare a vestire la maglia della Raffaele ed è carico al punto giusto per affrontare la nuova stagione: “Sono felice che la società abbia deciso di rinnovare la sua fiducia nelle mie capacità- ha detto a caldo Luigi Porfida- perché significa che nella passata stagione ho lavorato bene e ho contribuito a centrare un obiettivo storico per la Raffaele, il sesto posto alla seconda avventura in un campionato nazionale.

“Sono felice che la società abbia deciso di rinnovare la sua fiducia nelle mie capacità”

Sono pronto a dare anche in questo campionato il mio contributo – ha concluso- per raggiungere, il prima possibile, gli obiettivi che il presidente e la società vorranno centrare nel prossimo campionato”. Soddisfazione è stata espressa anche dal numero uno del sodalizio targato Raffaele, il presidente Francesco Strangis: “Siamo contenti di essere riusciti a far rimanere con noi Luigi Porfida perché siamo certi che, come fatto nella passata stagione, ci metterà tutto l’impegno possibile in ogni gara per onorare la maglia che indossa. Per noi la conferma di Luigi è un altro tassello importante per il gruppo che intendiamo costruire per la prossima stagione”.

Per ora la Raffaele ha già all’attivo due colpi di mercato di ottimo valore, anche se nei fatti, due rinnovi. A stretto giro potrebbero esserci altre novità di rilievo per la società gialloblù.

UFFICIO STAMPA

RAFFAELE LAMEZIA

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?