Volley

Raffaele Lamezia: la seconda new entry è il centrale Giuseppe Citriniti

on

Non potevo dire di no anche per questa stagione- dice Giuseppe Citriniti-, la Raffaele mi ha cercato per due anni consecutivi

Lamezia Terme – Mette un altro tassello nell’organico che affronterà la prossima stagione la Raffaele Lamezia che si è assicurata le prestazioni dell’esperto centrale Giuseppe Citriniti, nelle ultime due stagioni a Soverato alla corte della Fusion che, poi, nella passata stagione ha abbandonato anzitempo il massimo campionato regionale maschile. I dirigenti gialloblù hanno inseguito a lungo il centrale di Catanzaro che, proprio vestendo la maglia della sua città, ha militato in B2 esprimendosi su ottimi livelli sia quando in panchina sedeva Luigi Simone che nella breve parentesi, prima della scomparsa della squadra del capoluogo, di Salvatore Torchia sulla panchina giallorossa. La dirigenza nel dare il benvenuto al centrale si è detta soddisfatta di essere riuscita a portare nel centro tirrenico l’esperto centrale che arriva per rinforzare un reparto che, nella passata stagione, è stato uno dei maggiori protagonisti tra le fila dei gialloblù. Altrettanto soddisfatto è apparso il nuovo arrivato che ha già iniziato ad allenarsi con il gruppo allo “Sparti”. “Non potevo dire di no anche per questa stagione- dice Giuseppe Citriniti-, la Raffaele mi ha cercato per due anni consecutivi ed io per diversi motivi ho preferito prendere altre strade. Oggi, dopo aver capito la stima che la dirigenza nutre nei miei confronti visto che mi ha contattato per il terzo anno, ho deciso di sposare il progetto Raffaele per diversi motivi. Il primo la presenza del tecnico Salvatore Torchia con cui ho lavorato a Catanzaro, poi la presenza di giocatori che conosco bene e che ho il piacere di ritrovare e, dulcis in fondo, per la presenza di tanti giovani valenti che ho avuto il piacere di conoscere e di apprezzare in questi giorni di preparazione. Sono entusiasta di ricominciare a giocare e di tornare a disputare un campionato d B2, sono pronto- conclude l’esperto centrale- a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che la società ci porrà”.

La squadra sta proseguendo la preparazione anche se, ancora, manca qualche tassello. A breve saranno resi noti gli ultimi arrivi. 

Daniela Critelli

Ufficio stampa Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Responsabile Web Cittasport.it.
Di professione Avvocato.
Allenatore i Istruttore Minibasket.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?