Volley B

Raffaele Lamezia KO a Letojanni

on

Siciliana Maceri Let. ME – Raffaele Lamezia 3-1 (25-18, 14-25, 25-23, 25-22)

Siciliana Maceri Letojanni ME:

Raffaele Lamezia: Neri, Porfida, Butera, Sacco G., Citriniti, Presta, Sacco M. (L) – Panchina: Remo, ,Notte n.e., Procopio n.e.

La Raffaele Lamezia torna dalla trasferta siciliana con una sconfitta difficile da digerire, anche perché la prossima settimana gli uomini di mister Torchia osserveranno un altro turno di riposo. La partita si incanala già dall’inizio in direzione Letojanni, con un primo set giocato male dagli ospiti, che non sono riusciti a ribattere alle avanzate dei siciliani, che hanno vinto il set 25-18. La Raffaele si sveglia nel secondo set riuscendo a sovrastare gli avversari facendo un ottimo gioco e vincendo il set 25-14. Il terzo set è il più tirato, giocato bene da entrambe le squadre, che ribattevano colpo su colpo agli attacchi degli avversari; alla fine a spuntarla è stata la compagine siciliana del Letojanni, che si è portata a casa il set per 25-23. Quarto set giocato sull’onda del precedente, con il Letojanni che ha giocato con sicurezza chiudendo il set 25-22; a nulla sono servite le contromosse della Raffaele Lamezia, che perde la partita per 3-1.

Ufficio stampa 
Raffaele Lamezia

Sotto i risultati e la classifica

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?