Raffaele Lamezia

Raffaele Lamezia: oggi l’esordio casalingo contro il Papiro Volley

on

Lamezia Terme – È tutto pronto in casa Raffaele per il match di esordio fra le mura amiche del PalaSparti in casa Raffaele Lamezia, dove il gruppo gialloblù affronterà il Papiro Volley Fiumefreddo che, domenica scorsa, ha battuto al quinto set l’Aquilia Acireale. In casa Raffele dopo lo stop subito nella prima giornata ad opera della matricola Cicala Palermo c’è la voglia di cancellare il match nel capoluogo siciliano e di cogliere la prima vittoria stagionale. In settimana è stato analizzato a fondo il match di Palermo, nel gruppo c’è la consapevolezza di dover lavorare sodo per trovare la propria “anima” vista l’operazione di restyling che ha portato sostanziali novità soprattutto per i giocatori. Un’anima che, seppur a tratti, è venuta fuori prorompente e che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

in settimana abbiamo lavorato molto per continuare a cercare la giusta amalgama e la dimensione gruppo

“Ci è mancata la pazienza per fronteggiare i momenti di difficoltà che abbiamo avuto durante la gara- dice il tecnico Salvatore Torchia-. La squadra aveva iniziato bene, nonostante in regia ci fosse un palleggiatore giovane e nuovo a questo ruolo, e in settimana abbiamo lavorato molto per continuare a cercare la giusta amalgama e la dimensione gruppo. Ora sappiamo- afferma- che possiamo gestire meglio gli errori e i momenti negativi che si possono presentare durante il match”. Nessun cambio in vista, quindi, nel sestetto gialloblù che schiererà nella diagonale Chirumbolo e Porfida, al centro Citriniti e Talarico, in banda Mario Sacco e Butera, libero Graziano. Dirigerà la contesa, che avrà inizio allo Sparti alle ore 17, il duo Maria Elena Savaglio e Francesco Belcastro di Cosenza.

Ufficio Stampa

Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?