Volley B

Raffaele Lamezia: confermati Citriniti e Procopio

on

Lamezia Terme- Il primo è un gradito ritorno, dopo due anni dal doloroso infortunio di Cetraro che lo ha costretto a fugaci apparizioni, il secondo è una solida riconferma per un centrale che, nella passata stagione, ha dato un notevole contributo alla causa: stiamo parlando di Simone Procopio e di Giuseppe Citriniti che rappresentano gli altri due colpi di mercato della Raffaele Lamezia.

La società Raffaele Lamezia rende noto di essersi assicurata per la prossima stagione le prestazioni sportive di Giuseppe Citriniti e di Simone Procopio, entrambi catanzaresi, che nel prossimo campionato saranno due pedine importantissime a disposizione di coach Salvatore Torchia.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Strangis per essersi assicurato la permanenza di due ottimi giocatori: “Siamo felici di ritrovare, dopo due anni, uno dei protagonisti della promozione in B2, Simone Procopio, con il quale, sono certo, si ripartirà dalle ottime prestazioni con le quali ha chiuso la trionfante stagione in serie C. Per Giuseppe Citriniti – dichiara il numero uno gialloblù- è la conferma dell’ottimo lavoro svolto nella passata stagione, un contributo diventato fondamentale gara dopo gara”.

Entusiasti i due giocatori, anche se quello maggiormente carico appare il più giovane dei due, Simone Procopio che, a caldo, dice: “Questa riconferma rappresenta un nuovo inizio dopo il brutto infortunio di Cetraro. Sono pronto a dare il massimo anche perché la società sta lavorando bene sul mercato e questo mi spinge ad essere fiducioso sul nostro ruolo nel prossimo campionato. Per me sarà una nuova sfida che raccolgo con entusiasmo e per la quale sto lavorando sodo”.

“La riconferma- gli fa eco l’altro centrale Giuseppe Citriniti- è il giusto seguito ad un anno per me davvero buono. Sono felice di restare perché l’ambiente è sano, la società è solida e il gruppo che si sta costruendo è molto valido e penso- conclude il giocatore – che nella prossima stagione ci potremo divertire molto”.

La società sta lavorando per chiudere la rosa a stretto giro e nella settimana prossima potrebbero arrivare altre importanti notizie di mercato per la Raffaele Lamezia.

Ufficio stampa

Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?