Volley

Raffaele Lamezia a Catania, Sacco: “Pensiamo a noi”

on

Lamezia Terme – Le tre sconfitte consecutive se da un lato hanno spento sul nascere le ambizioni di accesso ai play-off del team Raffaele, dall’altro non hanno scalfito la fiducia del gruppo gialloblù nel voler migliorare il risultato della passato stagione, tanto che si proverà a cancellare il momento negativo vendendo cara la pelle in casa della capolista Misterbianco. C’è consapevolezza, in casa lametina, di dover affrontare un impegno proibitivo, la formazione etnea è una vera e propria corazzata, ma l’imperativo fra i giocatori di Torchia è quello di provarci fino alla fine:

“È una squadra costruita davvero bene-afferma il laterale di Gizzeria Giovanni Sacco- che anche in Serie B1 farebbe la sua figura. La formazione siciliana è composta da atleti di valore, di giocatori di grande esperienza e classe- prosegue ancora Sacco- come il regista Adriano Balsamo, l’opposto Claudio Martinengo e il centrale Giovanni Battiato con i quali mi piacerebbe giocare. Noi- conclude Giovanni Sacco- dobbiamo concentrarci a fare la nostra partita senza distrazioni e provare a vendere cara la pelle. Poi vedremo cosa ci riserverà il campo”.

Coach Torchia ha recuperato Francesco Chirumbolo e sarà proprio lui a dirigere la squadra in cabina di regia, a chiudere la diagonale l’opposto Porfida, al centro ci saranno il duo Citriniti e Presta, in banda ci si affida all’esperienza di Giovanni Sacco e Butera, chiude la formazione il libero Graziano. Dirigeranno la contesa, che avrà inizio alle ore 18:30 alla palestra dell’Istituto Pitagora del centro etneo, Daniele Amenta e Lucia Calafiore della sezione di Siracusa.

UFFICIO STAMPA

RAFFAELE LAMEZIA

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?