Volley B

Raffaele Lamezia: arriva la riconferma di Mario Sacco

on

Lamezia Terme- Prende corpo il roster della Raffaele Lamezia che comunica un’altra riconferma: quella dello schiacciatore Mario Sacco. Un altro tassello importante si aggiunge a quelli già messi in cantiere dalla dirigenza gialloblù che ora è alla ricerca di un posto quattro che possa rendere ancora più competitivo il reparto offensivo della squadra di Salvatore Torchia. Per Mario Sacco si tratta della quarta stagione consecutiva con la maglia della Raffaele e il campionato che sarà presto alle porte potrebbe essere quello delle definitiva consacrazione del giocatore di Gizzeria che, negli anni, ha ricoperto diversi ruoli. “Sono felice di essere stato confermato per questa nuova avventura– afferma Mario Sacco- perché ci apprestiamo ad affrontare un campionato in cui contiamo di recitare un ruolo da protagonisti. Sono pronto e carico- conclude Mario- per dare il mio contributo e sono certo che, visto quanto fatto dalla società, potremo divertirci molto”.

“Sono felice di essere stato confermato per questa nuova avventura- afferma Mario Sacco- perché ci apprestiamo ad affrontare un campionato in cui contiamo di recitare un ruolo da protagonisti.”

Anche Gianni Chirumbolo, team manager della Raffaele, sembra avere le idee chiare su quanto potrà fare la Raffaele nella prossima stagione: “Stiamo lavorando bene sul mercato- afferma uno dei maggiori esponenti del volley lametino- e stiamo costruendo davvero una buona squadra che potrebbe regalarci grosse sorprese nella prossima stagione. I ragazzi che abbiamo deciso di confermare avranno la possibilità, visto anche i nuovi arrivi, di dimostrare tutto il loro valore e di trovare la loro dimensione in un campionato nazionale. Noi, dal canto nostro, non abbiamo ancora concluso il nostro lavoro sul mercato e– conclude Gianni Chirumbolo-  non escludo sorprese che potrebbero rafforzare una rosa già molto competitiva”.

A questo punto non resta che attendere le ultime scoppiettanti novità in casa Raffaele.

 

Ufficio stampa

Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?