Connect with us

Volley

Raffaele Lamezia: anche Erika Gambardella resta gialloblu’

Published

on

Erika Gambardella posa con la maglia della Raffaele Lamezia

Confermata! Anche per la prossima stagione il libero della Raffaele Lamezia femminile sarà Erika Gambardella Libero di grande esperienza e carisma,

Erika ha militato in piazze importanti come Pizzo, Gallico, SanLucido e ovviamente Lamezia, disputando campionati di B1,B2 e C.

Giocatrice importantissima per il gruppo, riesce sempre a dare oltre ad un grande contributo sportivo anche un grande apporto umano per le compagne più giovani e non solo.

Abbiamo raggiunto Erika per una dichiarazione:

“Sono cresciuta nel mondo della pallavolo, intraprendendo tante avventure, conoscendo nuove persone e confermando quelle di sempre.

Sono convinta che faremo buone cose, in bocca al lupo a noi!

Dal lontano 2010 tra le mani del mitico professore Bernardi che mi ha fatto conoscere e avvicinare a questo sport, fino ad oggi, circondata da persone che da sempre hanno creduto in me.

Nel corso degli ultimi anni ho avuto la possibilità di fare nuove esperienze ma, come si suol dire, si ritorna sempre a casa! Tanta è la voglia di riprendere e soprattutto di fare belle cose.

Purtroppo nella scorsa stagione, sul più bello, ci siamo dovuti fermare,ma avevamo promesso di tornare più forti e carichi di prima!

Abbiamo diversi obbiettivi e sicuramente con l’ impegno e la costanza credo che riusciremo a raggiungerli. Sono convinta che faremo buone cose, in bocca al lupo a noi!”

Ufficio Stampa Raffaele Lamezia Pallavolo

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Advertisement
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com