Promozione Calabrese

Promosport corsara a Belvedere

on

BELVEDERE – PROMOSPORT LAMEZIA 1-2
BELVEDERE: Lanza, S. Longo, M. Longo (29’ st Gbenou), Thiam, Ramasco, Bilello, De Luca, Morelli (39’ st Kane), D’Amico (22’ st Forte), Amendola, Stumbo. In panchina: Tiesi, Fardello, Gullo, Rizzo. All.: Curcio.
PROMOSPORT LAMEZIA: Caratozzolo, Villella, Torcasio, Curcio, Gallo, Saladino, Gualtieri (18’ st Gaetano), Decio, Liotti (39’ pt Panuccio – 48’ st Gullo), El Hafa, Strangis (29’ st Cristaudo). In panchina: Barbera, Longo, Molinaro. All.: Gabriele.
ARBITRI: Ruggiero di Paola (assistenti: Fanara di Cosenza e Pate di Paola)
MARCATORI: 18′ pt Saladino (P), 17′ st Panuccio (P), 35′ st De Luca (B).
NOTE: Recupero 2’ pt e 6’ st. Ammoniti Lanza e Bilello (B). Espulsi Ramasco e Fardello (B).

Seconda vittoria consecutiva per la Promosport Lamezia che espugna lo stadio di Belvedere. I lametini si impongono per 2 reti a 1 portando a casa 3 punti preziosissimi. La Promosport realizza un gol per tempo (rispettivamente con Saladino e Panuccio) e conduce il match con il doppio vantaggio fino a 10 minuti dalla fine quando i padroni di casa realizzano il gol della speranza con De Luca. Ma i padroni di casa non riescono a pungere più di tanto e la squadra ospite riesce ugualmente a gestire la gara senza rischiare. Al termine del match soddisfazione in casa Promosport che ora non si vuole più fermare. “È stata una partita disputata con la massima concentrazione e con spirito di squadra. – afferma mister Ernesto Gabriele – Abbiamo giocato contro una squadra che non rispecchia il posto in classifica che ha ma i miei ragazzi sono stati bravi a concedere poco e a rispettare sempre il massimo equilibrio tra i reparti. Ora bisogna essere capaci e concentrati sul saper mantenere quello che stiamo facendo di buono e pensare che ci sono molti margini di miglioramento e dobbiamo continuare a lavorare su questo”.

Ufficio Stampa
NSD Promosport Lamezia
ANTONIO GATTO

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?