Giovanili

Progetto Giovani 2005, la tappa lametina

on

PROGETTO GIOVANI CALABRIA NATI 2005 –
RED CONFERENCE – Secondo raduno per i piccoli targati Basketball Lamezia
LAMEZIA TERME – Si è tenuto ieri, mercoledì 8 novembre il secondo raduno della #redconference nell’ambito del PROGETTO GIOVANI CALABRIA riservato ai 2005. 22 atleti hanno preso parte al raduno prevenienti dalle società della provincia di Catanzaro e Crotone. Due ore di allenamento agli ordini di coach Umberto Di Martino assistito da Fausto Scerbo e Antonio Giglio e supportati dal preparatore fisico Valerio Tolomeo. Al raduno hanno preso parte ben 9 ragazzi provenienti dalla selezione under 13 giallo blu guidata da coach Massimo Desumma.Ecco i nomi: Baronello, Cerra,Ferraiolo, Giampà, Grande, Greco, Lombardi, Miscimarra e Puritano.
Progetto questo dedicato ai 2005 che fa ben sperare tutto il movimento cestistico regionale e che convolge da più di un mese atleti provenienti dall’intera regione, da Praia a mare a Reggio Calabria.
© Comunicazione Basketball Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?