Karate

Pro Sport Tirrenico Lamezia qualificata ai Campionato Italiani cadetti di Karate

on

Il 5 ottobre a Lamezia si sono svolte le gare regionali, individuali e a squadre,maschili e femminili della categoria cadetti ( 16-17 anni) validi per la qualificazione ai campionati italiani.  La ProSport Tirrenico,per il 3° anno consecutivo,è riuscita ad arrivare prima con la squadra femminile.   Purtroppo non hanno centrato la qualificazione a livello individuale ma sono andati comunque a podio Luca De Fazio (-61kg), Valentina Fazio, Ludovica De Fazio (-66kg), Lucia Giampà (-53kg).
Ottimi piazzamenti per Giuseppe Gigliotti e Sicoli Michele nella categoria -68kg. Da segnalare la grandissima prestazione di Gigliotti,che con il suo coraggio e la sua grinta,ha suscitato emozioni forti a tutti i presenti!
La ProSport Tirrenico ringrazia tutti i suoi ragazzi perchè grazie al loro impegno la società è arrivata terza nella classifica generale

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?