Calcio

Post derby: Kamarà “Con questa mentalità non andiamo da nessuna parte”

on

Dopo l’uscita di scena dalla Coppa di Lega Pro, il Catanzaro perde anche in campionato: nella trasferta di ieri a Lamezia è arrivata una sconfitta (2-1) e, anche se il terzo posto resta vicino (a solo un punto), un po’ di delusione è inevitabile. Decisiva l’espulsione di Maiorano. Le dichiarazioni postpartita dei protagonisti sono state riportate da catanzarosport24.it.

Abbiamo subito due gol in circostanze strane e ingenue, l’errore è stato non chiudere la partita prima di rimanere in 10 vista la mole di occasioni sprecate” , ha sottolineato mister Moriero, “alla squadra non posso dire niente sotto l’aspetto della prestazione“. Il tecnico delle Aquile giallorosse spiega poi due sostituzioni che hanno lasciato perplesso qualcuno: “Ho messo in campo Barraco e Silva Reis per evitare di schiacciarci troppo e subire gli avversari, ma gli episodi ci hanno detto male comunque. Non abbiamo perso per colpa dei cambi, ma per due episodi. Se poi dobbiamo guardare solo in negativo invece di apprezzare il gioco espresso per 70 minuti, allora finiamo il campionato ora. Noi cerchiamo di vincere tutte le partite, si può riuscire o no, non siamo mica la Juventus. Se pensate che ci sia qualcuno più bravo di me capace di vincere tutte le partite mi faccio da parte già da ora. La squadra oggi ha fatto una grande prestazione, accusate me ma non i giocatori“.

Abbiamo perso due derby in una settimana, non va bene, soprattutto per i tifosi.

Addolorato anche Diomansy Kamara, autore del gol del momentaneo vantaggio: “Abbiamo perso due derby in una settimana, non va bene, soprattutto per i tifosi. Sono deluso, avevamo la partita in mano ma dopo l’espulsione è cambiato tutto. Dobbiamo cambiare mentalità, altrimenti non andremo da nessuna parte. Io sono ancora al 50-60%, è stato bello trovare il gol ma devo migliorare ancora tanto“.

Tuttolegapro.it

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?