Giovanili

Polisportiva Lamezia: ieri primo raduno selettivo Torino Fc

on

Oggi Primo Raduno Selettivo Torino Fc
Presso lo stadio Gianni Renda Lamezia Terme , visionati e selezionati dall’osservatore per la Calabria e Basilicata Masellis Angelo e dai suoi collaboratori Federico Antonio osservatore per la Provincia di catanzaro, visionati circa 35 ragazzi categoria allievi 2001/2002 buona visione di molti giovani di tante società che hanno dato la loro disponibilità, ringraziandole

Academy Lamezia
Nsd Promosport
Asd Catanzaro lido
Pol.Big Sport
Sportime
Asd Silvano Cutri

Il progetto Raduni Selettivi Torino Fc continuerà nei prossimi mesi nelle province calabresi

Conclude Federico : abbiamo iniziato un percorso che in Calabria mancava da molto tempo e sopratutto qui a Lamezia Terme, si è visto una bella selezione, figlia di un sacrificio di un mese di lavoro duro, navigando per la Provincia è vedere dal vivo questi ragazzi in gare con le proprie società, sono soddisfatto, che il mio responsabile Masellis sia rimasto contento.

Inviato da Libero Mail per iOS

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?