Calcio

Polisportiva Lamezia: atteso a Lamezia il responsabile del Torino Coppola

on

La Asd scuola calcio Polisportiva Lamezia inizia a riscaldare i motori, aspettando la discesa del responsabile Nazionale del Torino Fc TEODORO COPPOLA che arriverà a Lamezia il 26 settembre 2017 dove rimarrà per tre giorni, per osservare e dirigere tutte le categorie della Asd Polisportiva Lamezia, un tre giorni di Sport sano, è molto mirato con sedute di allenamento con metodologie utilizzate nel Torino Fc.
La Asd Polisportiva Lamezia lavorerà con tutte le categorie partendo dai primi Amici anno 2012/2013 fin alla categoria Juniores anno 1999/2000 prendendo ben 7 categorie, tutti sotto la super visione del Responsabile Teodoro Coppola.
Come ribadito in precedenza un progetto che continua per il secondo anno senza cambiare nulla, anzi migliorando ancor di più le sedute dichiara il Responsabile del Progetto Federico Antonio.
Sarà uno dei tanti tre giorni che il Torino Fc sarà giu’ a Lamezia Terme, nel mese di ottobre andremo noi con le categorie per disputare il torneo Academy Torino Fc, nel mese di Novembre faremo uno stage ufficiale per la provincia di Catanzaro, con la presenza dell’ osservatore per la Calabria Masellis Angelo, stiamo lavorando per creare qualcosa di importante è far capire che noi non scherziamo continua Federico Antonio.
Le date dei tre giorni di studio sono il 26/27/28 settembre aperto a tutti quelli che vorrebbero iscriversi nella scuola calcio Polisportiva Lamezia, rivolgendosi presso la segreteria dello stadio Gianni Renda oppure sulla pagina Facebook.

Inviato da Libero Mail per iOS

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?