Calcio

Poker della Lamezia Soccer

on

Quarta vittoria consecutiva per il Lamezia Soccer di Mr. Pellegrino, a soccombere quest’oggi i cugini del Costa del Lione guidati da Mr. Paolo Carnuccio che fu allenatore dei lametini nelle ultime due stagioni.Nonostante fosse un derby, in campo dati gli ottimi rapporti tra giocatori e società si è visto un clima di grande fair play.Nel primo tempo il Costa parte tutto rintanato nella propria metacampo con gli Orange che cercano di trovare il varco giusto per andare a rete, e dagli sviluppi di un calcio di punizione al 7′ bomber Riconosciuto sblocca la partita con un bolide che passa tra barriera e portiere.Dopo il goal del vantaggio partita molto vivace con protagonisti entrambi i portieri, Folino per il Lamezia e Grandinetti per il Costa del Lione, ma allo scadere della prima frazione Riconosciuto salta 3 uomini tira da posizione defilata e complice una deviazione di Vallone insacca il 2-0 dei locali.Nel secondo tempo i falernesi iniziano con un altro piglio e con una bella azione manovrata accorciano le distanze al 36′ con De Fazio.Neanche il tempo di gioire per i ragazzi del presidente Macchione che battuto il calcio d’inizio Pastori inventa il goal della settimana con un missile dalla distanza che passa tra i difensori ospiti e si insacca all’incrocio dei pali.Dopo il goal del 3-1 il Lamezia cala di concentrazione sbagliando goal clamorosi e subendo l’inizativa del Costa con Folino costretto a compiere gli straordinari.Carnuccio negli ultimi 5′ gioca la carta del portiere di movimento riuscendo però ad andare in goal solo nel primo dei due minuti concessi dal sig. Trapasso di Catanzaro con Vallone.
Al termine della partita soddisfatto Mr. Pellegrino che dichiara

“Volevo complimentarmi con la Costa del Lione che oggi ci ha messo in difficoltà, abbiamo necessità di migliorare alcune situazioni di gioco, ma se il gruppo resta unito e coeso potremmo toglierci belle soddisfazioni”.

Ufficio Stampa A.S.D. Lamezia Soccer

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?