Calcio

Pari esterno del Sambiase in quel di Corigliano

on

Torna con un punto il Sambiase di mister Rosati dalla trasferta di Corigliano, al termine di una gara che ha visto i giallorossi portarsi per primi in vantaggio, grazie ad un goal del baby attaccante Torcasio (nella foto), prima di essere ripreso dai locali con Gasama. Salgono, dunque, a quota quattro in classifica i giallorossi in compagnia di un gruppone formato da cinque squadre. Domenica prossima giallorossi impegnati in casa contro il Sersale.

Tabellino da Catanzarodilettanti.it
CORIGLIANO SCHIAVONEA – SAMBIASE 1 – 1
Corigliano: Reda, Stamato, Maglione, Russo (9’ st Genovese), Piangente, Berlingieri A., Montalto (44’ st Berlingieri M.), Tozzo, El Hadj, Gassamà, Barilari (41’ st Maestri). A disp. Perri, Fedele, De Rosa, Germano. All. Germano
Sambiase: Starace, Pepe, Fera, Seck, Agosto, Morabito, Russo (31’ st Sacco), Paonessa, Perciamontani, Scalese, Torcasio (38’ st Amendola). A disp. Scerbo, Filardo, Muccari, Gatto, Rondinelli. All. Rosati (in panchina Neri)
Arbitro: Fiore di Paola
Marcatori: 12’ pt Torcasio (S), 28’ st Gassamà (C)
Note: Spettatori 400 circa, angoli 4-3

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?