Volley B

“Palasparti” inutilizzabile: la Top Volley costretta ad emigrare a San Pietro a Maida

on

Si giocherà a San Pietro a Maida la prima partita del 2018. A causa dell’ordinanza del comune di Lamezia Terme n.39 del 27.12.2017 che impone la “sospensione delle attività per le manifestazioni di pubblico spettacolo al Palazzetto dello Sport Alfio Sparti”, la Conad Lamezia è costretta ad emigrare  e pur di poter garantire ai propri tifosi di assistere all’incontro di domenica, alle 18 contro la Gupe Volley Battiati Catania, si trasferisce a San Pietro a Maida.

Consapevoli del disagio arrecato ai nostri sostenitori confidiamo ugualmente di poterli vedere numerosi domenica a sostenere i nostri ragazzi.

Ufficio Stampa Top Volley Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?