Pattinaggio

Ottimi risultati per l’A.S.D. Pattinaggio Lamezia al “5°Trofeo Tiezzi” a Busto Arsizio

on

Sabato 1 e domenica 2 novembre a Busto Arsizio si è disputato il “5° Trofeo Nazionale Tiezzi” per le categorie giovanissimi ed esordienti organizzato dall’Accademia Bustese.
La società lametina, presente con soli 4 atleti, tra cui i giovanissimi Falvo Giulia e Godino Valeria e i due esordienti Careri Debora e Mete Alessia, ha ottenuto un terzo posto nello style singolo proprio co quest’ultima, autrice di una prova senza errori.
Decimo piazzamento, invece, per l’altra esordiente Careri Debora. Le stesse si sono poi classificate, rispettivamente, al 21° e 31° posto nella specialità “Roller Cross”, disputando anche delle ottime Run nello Speed Slalom Nella categoria Style giovanissimi, Falvo e Godino si piazzano al 5° e 7° posto. Chiudeva il programma il Roller Cross dove le predette atlete si classificavano all’8° ed all’11° posto. Buone, infine, anche le prove nello Speed Slalom, anche in considerazione del fatto che per le atlete lametine si trattava della prima gara ufficiale a livello nazionale. I piazzamenti descritti hanno, quindi, permesso all’A.S.D. Pattinaggio Lamezia di piazzarsi al 5° posto della classifica a squadre. Queste le parole a fine manifestazione dello Staff della società lametina:

Possiamo dirci contenti e soddisfatti dell’esperienza.Le ragazze, anche se con poca esperienza, hanno dato il meglio di loro; stiamo puntando sui più piccoli per creare un gruppo proiettato verso il futuro, capace però di darci già molte soddisfazioni, dal momento che siamo nei primi posti della classifica italiana, oltre ad essere una delle poche società di pattinaggio del meridione ad affacciarsi sulla scena agonistica.

Prossimo impegno per la società lametina quello che vedrà l’A.S.D. Pattinaggio Lamezia impegnata al Palazzetto di Maida con un esibizione che vedrà esibirsi i ragazzi delle Scuole primarie di Maida e San Pietro a Maida. All’evento saranno presenti il dirigente scolastico e le autorità.

Ufficio Stampa
A.S.D. Pattinaggio Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?