Calcio a 5

Oggi, prima di Vigor – Lecce, passerella per la Royal Team Lamezia

on

Sono passati pochi giorni dalla storica promozione della Royal Team Lamezia conquistata a Vibo contro Cosenza, ma la squadra lametina non si ferma. Lo fa non tanto allenandosi, ma soprattutto con diverse iniziative lodevoli e simpatiche.

Intanto giovedì la Royal è stata presente col presidente Claudia Vetromilo ed il patron Nicola Mazzocca, oltre a molte calciatrici presso la Don Bosco di Scinà per rendere visita all’Associazione Lucky Friends di Antonio Lachimea e Pasquale Samele, che si occupa di bambini autistici. Era presente anche il diesse della Vigor Lamezia, Fabrizio Maglia. L’occasione è stata propizia per trascorrere un pomeriggio di solidarietà in compagnia di tanti bimbi, entusiasti nel vedere la squadra di calcio a cinque femminile. La Royal ha donato loro caramelle e non sono mancate le foto di rito con i piccoli atleti.

Ma non finisce qui: sabato pomeriggio 9 maggio, l’intera Royal Team sarà ospite della Vigor Lamezia. Prima dell’ultima gara di campionato delle 17.30, la società vigorina del presidente Arpaia ha voluto ospitare le ragazze che hanno la maglia con gli stessi colori biancoverdi, per concedergli una meritata vetrina attraverso un giro del campo.

Altro appuntamento poi martedì per le ragazze, al PalaSparti è prevista un’amichevole tra la Royal Team e gli Allievi del Calcio Lamezia. E comunque la squadra di Tulino continuerà gli allenamenti per tutto il mese di Maggio. Mentre la società è già al lavoro per programmare la prima stagione in Serie A.

Ed in settimana entrante è previsto anche il ricevimento da parte del sindaco Speranza  in Comune, che vuole rendere merito da parte di tutta l’amministrazione comunale all’importante risultato raggiunto dalla Royal ospitando appunto società e squadra.

Lamezia Terme, 08-05-2015

Ufficio Stampa Royal Team Lamezia

Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?