Serie C Silver

Oggi big match Rende – Lamezia Basketball. Lamenti in piena emergenza

on

LAMEZIA NELLA TANA DELLA BIM BUM RENDE

LAEMZIA TERME – Si entra nella fase calda del girone di andata. Oggi al PalaFerraro di Cosenza si giocherà uno dei big match del campionato. Sfida importante per capire i valori attuali in campo ma che lascia spazio ad entrambe le squadre in caso di sconfitta. Campionato lungo che vedrà i migliori team affrontarsi molte volte e per questo sicuramente equilibrato. Rende parte con i favori del pronostico giocando in casa ma gli uomini di coach Pellicanò nonostante le assenze e le condizioni precarie di alcuni giocatori venderanno cara la pelle. Il quintetto silano allenato da coach Arigliano ha ben figurato la scorsa settimana in casa di Billy Fall e del suo Soverato portando a casa una gara molto difficile. Il trascinatore dei bianco rossi è senza dubbio Duro Bjegovic, che sta viaggiando a 25 punti di media. Rende ha dimostrato di poter contare su una batteria di “piccoli” di assoluto valore formata dalla coppia Gaido-Mirando e sul centro reggino Michele Suraci che da spessore e presenza nel pitturato. Sarà un match difficile per i giallo blu alle prese con un periodo decisamente sfortunato. Infermeria piena per i lametini che dovranno trovare la forza giusta in questo momento di difficoltà. Palla a due oggi, Domenica 12 Novembre ore 18,30 presso il PalaFerraro di Cosenza. Il match sarà diretto dalla coppia di fischietti formata da Antonio Travia di Gioia Tauro e Francesco Gallo di Reggio Calabria.

© Comunicazione Basketball Lamezia

La Gara sarà trasmessa in Diretta sul canale YouTube di Cittasport.it (in giornata troverete il player della diretta nella homepage del sito)

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?