Calcio

Notizia shock a Pagani: nei guai il Presidente Trapani!

on

Truffe all’Inps, scatta un nuovo blitz e nella rete dei carabinieri finiscono il presidente della Paganese Raffaele Trapani e il fratello. Due le ordinanze di custodia cautelare che i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore hanno eseguito all’alba nell’ambito del secondo filone dell’inchiesta che ha rivelato l’esistenza di un’organizzazione criminale – composta da imprenditori e professionisti – volta a creare fittizi rapporti di lavori presso imprese del settore secondario e terziario intestati a cittadini compiacenti e complici allo scopo di ottenere erogazioni previdenziali e assistenziali – non dovute – da parte dell’Inps, ossia indennità di disoccupazione, malattia e maternità, con un notevole danno economico per l’istituto previdenziale.

Gli arrestati sono ritenuti responsabili di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe ai danni dell’istituto previdenziale. Gli investigatori hanno inoltre disposto il sequestro preventivo di beni per circa 6 milioni di euro (somme di denaro, conti e depositi bancari, beni immobili e mobili registrati e quote di una società di calcio).

Lo scrive metropolisweb.it

Fonte: tuttolegapro.it

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?