Basket

New Team Crotone sconfitta a Palermo

on

Dopo la vittoria conquistata in casa contro il Ragusa, la New Team a Palermo perde al termine di un incontro combattuto e deciso sul finale da Lombardo.  La squadra palermitana vince, ma la New Team vende cara la pelle, la partita finisce 65 a 58.I pitagorici sono agguerriti e galvanizzati dalla vittoria  conquistata sette giorni prima contro il Ragusa davanti al pubblico di casa.  Dopo l’avvicendamento sulla vittoria crotonese tra il dimissionario Pullano e lo storico coach Maeran, i ragazzi della New Team sembrano aver ritrovato concentrazione, agonismo e voglia di vincere, e contro il Palermo perdono ma giocandosela fino in fondo.  Fall, Venuto ed Infelise  in forma, consentono alla New Team di  arrivare all’intervallo avanti di un punto. Per i siciliani Maritano e  Bontempo riportano i biancoverdi avanti. Crotone non molla e risponde con Fall e Venuto: a quattro minuti dalla fine gli ospiti hanno un paio di possessi per raggiungere gli avversari ma la difesa Green stavolta tiene bene e trova con Lombardo e Gullo i punti della sicurezza.
Ancora un impegno in trasferta per la New Team il 15 marzo contro l’Amendolia Assicurazioni Milazzo.
Green Basket Palermo-New Team Basket Crotone 65-58 (18-15,14-18,19-14,14-11)
Palermo: Gullo 4,Calò 1,Mantia,Lombardo 16,Forzano 8,Provenzano 4,Trevisano,Maritano 16,Pezzarossa 4,Bontempo 12.All Bonanno
Crotone: Di Vico,Fall 16,Venuto 15,Rotundo 3,Calabretta,Infelise 15,Lo Giacco 9.All Maeran
Arbitri Caci di Gela e Perrone di Mazara

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?