Volley

Nasce “Joy Volley”, progetto diretto dal lametino Antonio Stella

on

Buone notizie per quanto riguarda il Volley in Calabria. Nasce, infatti, una nuova società guidata da un veterano di questo sport. Si tratta della Joy Volley, sotto la guida di Antonio Stella, ex Tonno Callipo, Pallavolo Lamezia e Volley Soverato. Proprio da lui, che sarà direttore tecnico e responsabile, è nata questa importante iniziativa. “Fare pallavolo con persone competenti e qualificate – ha affermato Antonio Stella – è possibile”. “Con la Joy Volley – prosegue Stella – praticare questo sport diverrà innanzi tutto una gioia”.
L’attività principale di questa neo società, sarà quella di sviluppare più centri giovanili con attività qualificata. Verranno portate avanti delle attività a partire dai 5 anni con i gruppi maschili e femminili (minivolley, super minivolley, under 12, 14, 16 e 18), e ancora, Serie D maschile, Prima o Seconda Divisione femminile, Open Misto e saranno attivati anche dei corsi per i genitori. E non finisce qui perché anche l’estate si tingerà di Joy Volley con corsi e attività di beach volley per tutti “A breve – conclude Antonio Stella – comunicheremo anche i luoghi, che sono in via di definizione, dove svolgeremo le suddette attività”.
Info 348.6260734 facebook joy volley

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?