Ginnastica

Miriam Molinaro trionfa alle Special Olympics 2017

on

Miriam Campionessa Plurimedagliata ai Nazionali di Special Olympics Italia per il 2017, “Play The Games” di ginnastica ritmica del 11 /15 giugno 2017 La Spezia
“Pensavo di non riuscirci ma poi sono scoppiata in lacrime, un’emozione indescrivibile ”
Miriam Molinaro Campionessa e Capitana della Asd Lucky Friends di Lamezia Terme del Presidente Cortese, ha gareggiato con Cerchio, Nastro, Palla e Funicella riuscendo a conquistare 4 Ori ed un Argento, un Oro raggiunto per aver presentato tutti gli attrezzi e con il punteggio più alto, in una competizione di caratura Internazionale essendoci presente Nazionali del Calibro di Romania, Spagna, Repubblica di San Marino, Andorra, Malta, Svizzera e Gibilterra. Egregiamente preparata dal Tecnico Debora Mancuso coadiuvata da Federica Arcieri ed Erika Torcasio, e dal Dir. Special Olympics CZ Domenico La Chimea.
Il Tecnico Debora felicissima del risultato ottenuto afferma che ripaga del lavoro costante ed intenso svolto, sottolinea inoltre dell’assenza forzata per la coincidenza con gli esami delle altre Atlete Speciali Angelica, Francesca, Alessia e Maria Stella dell’associazione.
La Campionessa Miriam esprime la propria Gioia e soddisfazione e ringrazia Tutti. Anche la gemellata APD Tycke Sport del Presidente Cimino e Dir. Macrì, rientra da La Spezia con un buon bottino 8 medaglie tra Oro e Bronzi nella disciplina Badminton.
GRAZIE

Lucky Friends

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?