Calcio

Matera – Reggina, Cozza: “rispetto tutti, ma se giochiamo come sappiamo…”

on

Continuità nei risultati e tanta determinazione. E’ quanto chiede mister Francesco Cozza, attraverso le pagine del sito ufficiale della società amaranto,  alla sua squadra, alla vigilia della gara col Matera.

“La vittoria – rivela Cozza  nel derby col Cosenza ci ha permesso di lavorare in settimana con ancora più serenità. Sapevamo che presto la fortuna ci avrebbe assistito: di fatto il nostro problema era solo quel pizzico di precisione in fase di finalizzazione e non le prestazioni, che al contrario sono sempre state soddisfacenti. Col Cosenza è stato tutto perfetto. Adesso serve solo dare continuità ai nostri risultati”.

..se i ragazzi mettono in pratica quanto provato in settimana, allora vorrà dire che dallo stadio di Matera usciremo vincitori..

“Alla gara col Matera – prosegue ai microfoni di regginacalcio.com-  ci siamo preparati con lo stesso impegno e determinazione di sempre. Ciò che conta, e lo dico sempre ai ragazzi, è la voglia di vincere. Solo con una mentalità vincente si riescono a conquistare determinati risultati. Domani sera col Matera sarà sicuramente una bella sfida. Il nostro avversario è stato costruito per vincere e gioca un buon calcio”.

“Massimo rispetto – conclude Cozza –  per la squadra di Auteri, ma, sebbene la gara sia da non sottovalutare, non temo nulla: se i ragazzi mettono in pratica quanto provato in settimana, allora vorrà dire che dallo stadio di Matera usciremo vincitori, anche perché in campo si scende 11 contro 11”.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?