Sport

Lupa Roma: rinnova Di Mario, saluta invece Santi

on

La Lupa Roma FC,

Con riferimento alla stagione sportiva 2015-2016 informa di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione della collaborazione con il portiere classe 1991 Nicholas Di Mario. L’estremo difensore, protagonista assoluto della prima stagione 2011/2012 della Lupa del Presidente Alberto Cerrai nel campionato d’Eccellenza con promozione in Serie D tramite i play-off, era ritornato nello scorso mercato invernale a vestire in Lega Pro la maglia della terza squadra della capitale.

Contestualmente al rinnovo di Di Mario, la Lupa Roma FC comunica che non farà parte della rosa della Lega Pro 2015/2016 il portiere classe 1992 Matteo Santi. Il Presidente Alberto Cerrai ringrazia l’estremo difensore per la serietà e la professionalità mostrata ed augura al calciatore le migliori fortune umane e professionali.

 

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?