Calcio

Lupa Roma, rescinde Perrulli

on

Lupa Roma, ufficiale la rescissione consensuale con Perrulli. Il Presidente Cerrai: “Ringrazio Giampietro e gli faccio un grande in bocca al lupo”

Da oggi Giampietro Perrulli non è più un calciatore della Lupa Roma. Lo annuncia direttamente il Presidente Alberto Cerrai: “Sono felice per Giampietro. Non poteva lasciarsi scappare questa grande occasione di tornare nel calcio che conta. A lui dico grazie per queste due stagioni passate insieme. Sono certo di aver ricevuto tanto da lui ma sono certo di aver dato a lui tantissimo. E questo suo ritorno nelle società che contano ne è la più ampia dimostrazione. Non c’è stata trattativa ma solo il desiderio di garantire a Giampietro di cullare il suo sogno. Perdiamo una pedina importante ma allo stesso tempo tra vecchi e nuovi sono certo che la mia Lupa Roma farà un girone di ritorno importante ancor più di quello dell’andata. Concludo dicendo Grazie a Giampietro ed un sincero in bocca al lupo a lui e al suo nuovo team”.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?