Calcio

Lupa Roma – Reggina, il pregara

on

LEGA PRO 2014/2015 – GIRONE C: 28^ GIORNATA DI CAMPIONATO

Il ko in casa del Martina Franca ha lasciato la Lupa Roma a quota 30 punti con il distacco rimasto però fortunatamente invariato dal quintultimo posto occupato da Melfi e Messina a 25 punti.

Nel presentare la sfida interna contro la Reggina abbiamo ascoltato il pensiero del bomber classe ‘81 Stefano Tajarol che, in vista di questo finale di stagione, si dichiara pronto a dare il suo contributo alla causa Lupa Roma.

PARLA STEFANO TAJAROL

Due reti segnate risultate decisive in casa nell’1-0 contro Paganese ed Ischia Isolaverde per Stefano Tajarol: “E’ dall’inizio di questa settimana che stiamo preparando al meglio la gara contro la Reggina perché vogliamo conquistare a tutti i costi i tre punti – spiega il “Guerriero – Ricordo con piacere le due reti segnate contro Paganese ed Ischia proprio al Quinto Ricci e se è vero che non c’è due senza tre mi auguro di poter segnare ancora un gol decisivo in casa che valga tre punti”.

All’andata al “Granillo” fu 1-1 tra Reggina e Lupa Roma con un rigore fallito al 92’ da Roberto Insigne: “La squadra di Cozza mi fece sicuramente un’impressione positiva perché comunque la situazione era diversa rispetto a quella attuale. Hanno avuto qualche problema negli ultimi tempi ma rappresentano una piazza molto importante e sono convinto che lotteranno fino alla fine per non retrocedere. Possono contare su giocatori di grande esperienza come Belardi, Cirillo, Aronica e Di Michele e questo senza dubbio ha il suo peso specifico ma noi vogliamo il successo e lo conquisteremo con tutte le nostre forze”.

In carriera fin qui Tajarol ha messo a segno oltre 200 reti coronando il suo sogno di giocare e segnare in una squadra professionistica con 4 reti in 22 presenze in Lega Pro dopo le 29 presenze condite da 13 gol nella passata stagione in Serie D: “Sicuramente il mio bilancio è positivo ma adesso la mia testa è concentrata esclusivamente all’unico obiettivo di ottenere il mantenimento in Lega Pro. Il passato non mi interessa nonostante le belle soddisfazioni avute e i meravigliosi momenti trascorsi in questo anno e mezzo in cui sono riuscito a mettere a segno 20 reti complessive”.

Alla vigilia del match contro la Reggina la Lupa Roma ha deciso di aumentare ancor di più la concentrazione andando in ritiro con un giorno d’anticipo: “Mi aspetto una gara dura, maschia dove le due squadre cercheranno di ottenere il massimo dei punti vista la classifica. Di comune accordo con la società abbiamo deciso di andare in ritiro un giorno prima stando tutti insieme proprio per mantenere la massima concentrazione vista l’importanza della gara interna che ci attende. Mi auguro, e questo ci tengo a dirlo, che domenica sugli spalti possa esserci una bella cornice di pubblico come quella già vista in alcune sfide passate perché ad oggi è fondamentale anche il calore dei nostri tifosi”.

TERNA ARBITRALE

L’incontro Lupa Roma-Reggina, valido per la 28^ giornata del campionato di Lega Pro girone C, sarà diretto dal signor Andrea Mei di Pesaro coadiuvato dagli assistenti Domenico Campitelli di Termoli e Manuel Giuliani di Teramo.

La Lupa Roma, reduce dalla sconfitta in casa del Martina Franca, si trova attualmente al 12° posto in classifica a quota 30 punti. La Reggina, invece, è ferma all’ultimo posto in classifica con 19 punti complessivi.

Fischio d’inizio domenica 8 marzo alle ore 14,30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia per Lupa Roma-Reggina dove, in concomitanza con la Festa delle Donne, il Presidente della Lupa Roma Alberto Cerrai ha disposto l’ingresso gratuito per tutte le donne che decideranno di assistere all’incontro di campionato. La sfida, inoltre, sarà visibile su smartphone, tablet o pc in diretta streaming sul sito www.lega-pro.com, sul sito www.sportube.tv e sul sito www.luparoma.it nel riquadro in basso a destra “Lega Pro Channel”.

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?