Calcio

Lupa Roma – Catanzaro: le regole per le tifoserie

on

Lupa Roma-Catanzaro: comunicazioni importanti del G.O.S. per tifoseria locale ed ospite

La Lupa Roma FC rende noto che per la partita Lupa Roma-Catanzaro, match valido per la 19^ giornata del campionato di Lega Pro 2014/2015 girone C, in programma martedì 6 gennaio alle ore 14,00 allo stadio Quinto Ricci di Aprilia, il G.O.S. ha stabilito che i biglietti di ingresso per il Settore Ospiti potranno essere acquistati solo dai tifosi del Catanzaro in possesso di Supporters Card o Tessera del Tifoso, presso le rivendite autorizzate del circuito “Go2”, entro le ore 19 di lunedì 5 gennaio p.v.

Si rende noto, inoltre, che l’iniziativa “Porta un amico” non sarà valida in occasione della gara Lupa Roma-Catanzaro. Si precisa, quindi, che la biglietteria ospite dello stadio Quinto Ricci di Aprilia, in occasione della gara Lupa Roma-Catanzaro, resterà chiusa.

Si comunica, infine, che, a partire dalle ore 10,00 del 6 gennaio presso lo stadio Quinto Ricci di Aprilia, si svolgeranno alcune esibizioni di scuola calcio nell’ambito del 1^ Memorial Angelo Cerrai.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?