Calcio

Lupa Roma Berretti, doppio colpo di mercato

on

Berretti, doppio colpo in entrata per la Lupa Roma: presi i ’97 Bernardotto e Desi

 

“La Lupa Roma FC comunica di aver concluso una doppia operazione in entrata: si tratta dell’attaccante classe ’97 Gabriele Bernardotto e del trequartista classe ’97 Cristian Desi. Entrambi i calciatori giungono a titolo definitivo dopo essersi svincolati da L’Aquila”.

 

Bernardotto nasce a Roma il 22 aprile 1997 e cresce nel settore giovanile della Roma (3 anni) facendo un anno anche alla Lazio. Dopo aver militato con gli Allievi Nazionali dell’Aprilia nella stagione 2013/2014 si trasferisce nella Berretti dell’Aquila prima di approdare alla Berretti della Lupa Roma dal mese di gennaio 2015.

Desi nasce a Catania il 28 giugno 1997 e ha nei suoi trascorsi gli Allievi Nazionali della Fiorentina, gli Allievi Regionali della Giovani Leoni e, così come Bernardotto, la Berretti dell’Aquila prima di giungere a titolo definitivo alla Lupa Roma nel gennaio 2015. 

Entrambi i giocatori sono stati apprezzati dalla dirigenza della società capitolina nel match d’andata della 7^ giornata Lupa Roma-L’Aquila e saranno a disposizione di mister Greco a partire dalla ripresa del campionato sabato 10 gennaio nella trasferta di Pisa della 15^ giornata.

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Cosa ne pensi dell'articolo?