Serie C Silver

Lunedì il posticipo Nuova Jolly – Vis Reggio Calabria

on

Secondo impegno consecutivo al PalaPentimele per la Barbecue Vis Reggio Calabria. Dopo il sofferto successo di sette giorni fa contro l’Eraclesofà Italia Villa San Giovanni, i bianco/amaranto di coach Polimeni sono attesi lunedì sera sul parquet del più grande impianto reggino dalla Nuova Jolly, fanalino di coda del campionato di C Silver Calabria. Un classico testa/coda, seconda contro ultima, da vincere per approfittare del concomitante scontro al vertice tra Lamezia (prima) e Rende (terza) e rosicchiare due preziosi punticini ad una delle due.
L’impegno sulla carta è tutt’altro che proibitivo. Troppo netta la differenza fisica e tecnica tra le due compagini. L’imperativo categorico in casa Vis è non avere cali di concentrazione e stare sul pezzo dalla palla a due alla sirena finale, a prescindere dal valore dell’avversaria.
Fabio Fazzari, ex di turno e punto di forza dell’under 18, aggregato da inizio stagione alla prima squadra, presenta così l’incontro: “La Nuova Jolly è una squadra molto giovane, combattiva, che corre tantissimo. Sicuramente una compagine da non sottovalutare. Il campionato sta entrando nelle fasi calde e non possiamo permetterci passi falsi per ottenere la miglior posizione play off possibile”.
In regular season ci furono due netti successi per la Vis: 91-67 il 4 novembre e 107-41 il 7 gennaio.
Palla a due dopodomani, lunedì 19 febbraio, ore 19.30, al PalaPentimele.
Arbitrerà la coppia tutta cosentina composta da Francesco Micino e Giuseppe De Vuono.

UFFICIO STAMPA VIS 17/2/2018

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?