Basket

Lucky Friends e Virtus Lamezia insieme per l’european bk week

on

 

EUROPEANvierys  BASKETBALL WEEK:  Special Olympics Italia è orgogliosa di annunciare che i giganti del basket in tutta Europa sono coinvolti nell’XI edizione della Special Olympics European Basketball Week che si tiene dal 29 novembre al 7 dicembre 2014.
Sostenuta da FIBA Europa e Euroleague Basketball, l’obiettivo della Special Olympics European Basketball Week è quello di promuovere e ampliare le opportunità in Europa per le persone, adulti e bambini, con disabilità intellettiva e trasformare la loro vita attraverso la disciplina del basket.
Oltre 18500 i giocatori, con e senza disabilità intellettiva, provenienti da 33 Nazioni, che giocano sui parquet di tutta Europa, mentre 24 partite di Eurolega sono dedicate a Special Olympics nelle giornate di gara del 28 novembre e 4 dicembre 2014.

La nostra Società è lieta di ospitare Sabato 6 Dicembre alle ore 18.30, presso il Pala Sparti all’interno dell’incontro di Basket di Serie C regionale, una tappa della manifestazione in collaborazione con la società  ASD LUCKY FRIENDS di Lamezia Terme Diretta dal Dott. La CHIMEA Domenico (Direttore Provinciale). Vi Aspettiamo tutti al PalaSparti!!!!

 

Ufficio Stampa

Virtus G.Rettura Lamezia

About Danilo Cirelli

Danilo Cirelli nasce a Cinquefrondi il 05.09.1989. Responsabile del settore Grafica & Sviluppo della Top Volley Latina. Addetto alle statistiche della Virtus G.Rettura Lamezia. Collabora con Cittasport dal 2009.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?