Atletica

Libertas Lamezia campione regionale!

on

Domenica 22 febbraio 2015 si è svolta a Cetraro (CS) la gara di corsa campestre “S. Michele Cross Country”, valida come prova unica del Campionato Regionale di Società cat. Master.
La manifestazione è stata organizzata anche quest’anno dalla società di atletica leggera “Cosenza K42” sotto la supervisione tecnica dell’ex Campione Italiano di specialità Maurizio Leone.
In un’avvincente location e su un percorso degno dei migliori cross reso però ancor più difficile da condizioni meteo non proprio favorevoli, il team di Gregorio SESTO torna alla vittoria e conquista il titolo di Campione Regionale 2015 per la cat. MM e 2° posto per la cat. MF. Già dai risultati della prima gara iniziata alle 10:00 in punto con le categorie femminili, MM60 e successive, su una distanza di 4 km c’era da sperar bene visto gli ottimi piazzamenti dei libertini Saveria SESTO, Ivana CARNOVALE, Michela SCALZO, Graziella ARIOSTA, Giulia BILOTTA, Antonio VIGNA (2° cat. MM60), Francesco TAFURI e Peppe PUGLIESE. Nella seconda gara riservata alle cat. MM 50 e 55 su una distanza di 6 km conquistano il 1° 2° e 3° posto rispettivamente Enzo FALVO, Carlo ISABELLA e Giancarlo BERNARDI (cat. MM55), 1° posto Peppe BRUNO (cat. MM50) e ottimi piazzamenti per Federico BRACATELLI, Vincenzo VILLELLA e Antonio ZAROLA.
A chiudere la manifestazione le categorie MM35, 40 e 45 su una distanza di 6 km. Per la Libertas Antonio GUZZO (3° cat. MM45), Romildo FLORO e dopo una lunga assenza causa un brutto incidente Fabrizio ROCCA (4° cat. MM35) . Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Gregorio Sesto ai suoi atleti per l’ennesimo successo ottenuto.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?