1^Categoria

L’ex Vigor e Sambiase Diego Burgo allenatore-giocatore del Sillanum!

on

Era nell’aria che in casa U.S. Sillanum c’era voglia di rinnovare dopo la stagione sportiva dalla doppia faccia della medaglia appena trascorsa, in cui Ambrosi e compagni hanno chiuso al settimo posto nella classifica generale la loro prima apparizione nel campionato di Prima categoria.

Cosi l’entourage sciglianese non ha perso tempo e dopo una lunga analisi ha scelto di rinnovare totalmente il look a partire dalla guida tecnica. Un colpo da novanta quello messo a segno dal DS Filice che si assicura per la stagione sportiva 2017/2018 l’ex attaccante del San Fili, Diego Burgo.
Un girovagare di campi dalla D alla Promozione, che ha portato il giocatore di Conflenti a vestire le casacche di Vigor Lamezia, Sambiase, Amantea, Guardavalle, Promosport, Corigliano e per ultimo proprio la casacca del San Fili, in cui il “Cobra” ha raggiunto e superato quota 150 gol in carriera. In questi ultimi due anni trascorsi nella cittadina cosentina, Diego ha intrapreso anche il ruolo di allenatore della formazione Juniores oltre ad essere la spalla del tecnico della prima squadra Lorenzo Stranges. Un rodaggio che sicuramente avrà dato la giusta esperienza a BurgoGol per intraprendere questa nuova avventura di allenatore.
Nei prossimi giorni il DS Filice insieme al DG Tucci annunceranno i riconfermati ed i primi colpi di mercato che andranno a comporre la rosa per la stagione sportiva 2017/2018.

L’U.S. Sillanum……..RIPARTE!!!
© Copyright Gullo Bruno

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?