Volley B

L’Ete’ Saporito Cosenza ospita il Palermo

on

COMUNICATO STAMPA DEL 4 NOVEMBRE 2017

PALLAVOLO MASCHILE SERIE B
ETE’ SAPORITO COSENZA A CACCIA DI CONFERME CONTRO PALERMO

Domenica 5 al PalaFerraro gara molto impegnativa contro la compagine isolana che scende in Calabria per vendere cara la pelle. Diretta Streaming della partita sulla pagina Facebook della Società

Gli esami non finiscono mai, diceva il buon Eduardo De Filippo. Ne sanno qualcosa gli atleti e i tecnici della ETE’ SAPORITO COSENZA, impegnati domani in casa contro la formazione della ANGELINA’S SABER PALERMO, segnalata in forte crescita tecnica dopo un inizio di Campionato apparentemente negativo.

Forse la Squadra dell’ex NICOLA FERRO ha lamentato un ritardo di preparazione, ma è pur vero che – nelle prime due giornate – è caduta al cospetto di POZZALLO e LETOJANNI, non a caso entrambe ancora imbattute e senza aver perso alcun set (a proposito: molto interessante lo scontro diretto di stasera a Pozzallo….), mentre la settimana scorsa ha ceduto solo al Tie Break contro la CONAD LAMEZIA, dopo essersi trovata in vantaggio per due a uno.

Gara che si preannuncia ostica, pertanto, per Coach NARDUCCI, il quale da parte sua ha diretto gli allenamenti settimanali anche in funzione delle caratteristiche tecnico-tattiche degli avversari, ma senza mai snaturare quello che è l’impianto di squadra di queste prime giornate, esaltando ovviamente la qualità migliore, quella di avere un ritmo alto di gara, senza quei cali di concentrazione che stavano per costare cari anche nella trasferta di Modica. A tal proposito però, è piaciuta molto la reazione della squadra nel terzo set quando, sotto 21/24, ha prima pareggiato le sorti del set per poi vincerlo in volata 30/28. Questa reazione va tenuta in serbo anche per il futuro.

Per quanto riguarda le notizie dall’infermeria, fa molto piacere la notizia che CARMINE FASANO abbia superato l’infortunio che lo ha tenuto fermo per quindici giorni e sia nuovamente a disposizione dei tecnici. Aggiungiamo inoltre che oggi è il suo compleanno e gli facciamo gli auguri di vero cuore.

Arbitreranno l’incontro i signori Alessandro Di Certo e Antonino Richichi.

La Società per la gara di domani si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, perché una formazione che può vincere divertendo richiama pubblico. E’ una questione di…. pura aritmetica! Ovviamente ingresso assolutamente gratuito.

E per chi fosse impossibilitato a venire al Palasport di Via Popilia, (ma soprattutto per i tanti appassionati che seguono la Squadra da lontano) la Società di Via Liceo ha predisposto la diretta streaming della gara, visibile sulla pagina Facebook “SSD Area Brutia Volley Team” a partire dalle ore 18,00.
“AREA BRUTIA VOLLEY TEAM” Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata
Via Liceo n° 21 87100 COSENZA – Partita IVA: 03380790786
Telefono 335/6223323 – Fax 0984/796570 – E-mail: areabrutia.volleyteam@gmail.com

La situazione di classifica

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?