Volley

Leonforte – Raffaele Lamezia, Strangis “Match difficile ma non impossibile”

on

Il presidente Strangis è fiducioso: “Match difficile ma non impossibile”

Lamezia Terme – Riparte il campionato di Serie B2 dopo la sosta per le festività natalizie e la Raffaele Lamezia è chiamata ad affrontare una diretta concorrente nella corsa ai play-off, il Leonforte del tecnico argentino Mauricio Montaruli. La formazione ennese era partita con l’obiettivo di centrare la promozione diretta ma la falsa partenza ha complicato i piani della compagine del presidente Giovanni D’Agostino. Le ultime prestazioni convincenti, su tutte il derby dello scorso 22 dicembre contro Agira, hanno ridato vita alle speranze della formazione costruita dal direttore sportivo Salvatore La Rocca. L’impegno non sarà, certo, agevole ma non è impossibile per gli uomini di Salvatore Torchia. Sull’esito del match appare fiducioso il presidente del sodalizio gialloblù, Francesco Strangis:

Sono certo che i miei ragazzi sapranno onorare un impegno così difficile- dichiara il numero uno gialloblù- e venderanno cara la pelle contro una squadra allestita per ben altri obiettivi. Noi non eravamo certamente partiti per centrare i play-off ma l’appetito vien mangiando ed espugnare il campo di una squadra fra le più accreditate del campionato sarebbe una grande dose di fiducia di cui il gruppo può avere bisogno ora che ci troviamo in corsa per gli pareggi promozione”.

Coach Torchia dovrebbe schierare, con molta probabilità, Chirumbolo e Porfida nella diagonale principale, Citriniti e Presta al centro, Giovanni Sacco e Butera in banda, libero Graziano. Dirigeranno la contesa, che avrà inizio alle ore 18 nel palazzetto del centro ennese, Francesco Pavone di Catania e Ferdinando Giordani di Piedimonte Etneo Catania.

UFFICIO STAMPA

RAFFAELE LAMEZIA

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?