Sport

Lega Pro: ufficializzato il girone C..”Dirty Soccer” e fallimenti permettendo

on

Sono stati ufficializzate le squadre aventi diritto a partecipare al prossimo campionato di Lega Pro: nel girone meridionale presenti le calabresi Catanzaro, Vigor Lamezia, Cosenza e Reggina. Ad ogni modo, sarà necessario attendere il termine ultimo per le iscrizioni, le richieste di ripescaggio, i possibili fallimenti e le decisioni della Corte Federale in merito all’indagine “Dirty Soccer” che ha coinvolto diverse società partecipanti al campionato.

Girone C: Akragas, Barletta, Benevento, Casertana, Castelli Romani, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Ischia, Juve Stabia, L’Aquila, Lecce, Lupa Roma, Martina Franca, Matera, Melfi Paganese, Reggina e Vigor Lamezia.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?