Sport

Lega Pro, il terzo colpo arriva in attacco. Ecco Massella

on

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

Dopo aver annunciato l’arrivo dei due centrocampisti Gaetano D’Agostino ed Alberto Quadri, la Lupa Roma si rinforza in attacco con l’importante innesto di Christian Massella, attaccante classe 1990 che nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze e 19 reti con la maglia dell’Ostiamare in Serie D.

“La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’attaccante classe 1990 Christian Massella. Il calciatore è già a disposizione di mister Cucciari per il ritiro estivo in preparazione dei primi impegni ufficiali”.

Buongiorno Christian, tu hai 25 anni e l’anno scorso con l’Ostiamare in Serie D hai disputato la tua stagione più prolifica in carriera con 19 gol in 30 presenze: pensi che sia arrivato il momento della tua definitiva consacrazione?

“Voglio sfruttare al massimo questa grande opportunità”

“Io penso di si, ho questa grande opportunità, il Presidente Cerrai mi ha dato questa possibilità e voglio sfruttarla al massimo. Sono motivatissimo e voglio far bene con la Lupa Roma in Lega Pro”.

In passato hai già assaporato il professionismo in Italia con il Bari e in Svizzera con il Bellinzona: qual è il ricordo più bello che hai in questi tuoi primi 10 anni di carriera calcistica?

“Il ricordo più bello è rappresentato per me dagli anni di quando ero più piccolo quando vinsi il campionato degli Allievi Regionali con l’Ostiamare e ancora non ti rendi conto di com’è davvero il mondo del calcio. Ho avuto la fortuna di andare in Svizzera dove ho fatto tanta esperienza all’estero. E’ stata un’esperienza positiva che rifarei perché sono stato bene”

Indietro1 di 2Avanti
Usa i tasti ← → (freccia) per sfogliare

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?