Calcio

Lega Pro: il punto di TLP sul girone C

on

Mentre nel girone C il solco tra prime e quelle fuori dalla zona playoff aumenta, grazie sopratutto al Benevento che supera l’Ischia, 2-0 e contemporaneamente il Foggia esce sconfitto dalla trasferta di Martina, 2-1 e a puntare la zona premi ci va ora il Lecce che torna alla vittoria superando 2-1 la Lupa Roma, rallentano Salernitana e Casertana nel doppio confronto incrociato con le Calabresi Cosenza e Reggina, tutte e due le gare sono terminate senza segnature, ma si è persa un’occasione per le squadre Campane di creare un piccolo solco con chi insegue , anche perchè a questo ci aveva anche pensato la Juve Stabia che ha superato per 1-0 il Catanzaro , una di quelle che è fortemente in corsa per un posto nei playoff.

Il mercato non è ancora entrato nel vivo e non ha particolarmente ancora modificato i valori precedenti delle squadre, forse anche perchè i massimi dirigenti dei club sono ultimamente molto coinvolti nel modificare la governance di questa lega. Come voler far capire che progetti tecnici e economici che possano dare maggiore visbilità e risorse sono una priorità assoluta per un futuro migliore. Buon calcio a tutti.

Tuttolegapro.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?