Calcio

Lega Pro C: Melfi, penalizzazione in arrivo

on

E’ atteso in giornata il comunicato ufficiale da parte della Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale, in merito alle  violazioni per questioni sulle iscrizioni in Lega Pro di inizio estate, con alcuni club che saranno penalizzati in classifica: nel girone A meno un punto per Mantova e Pavia, nel girone B stessa sorte per il Grosseto, mentre nel girone C per il Melfi saranno due i punti in meno in graduatoria.

Come già detto ieri, sono tutte penalizzazioni per violazioni in fase di iscrizione a questa stagione. In arrivo prossimamente anche altri “meno” in classifica, a causa di mancati stipendi e mancati versamenti dei contributi previdenziali

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?