Sport

Lega Pro C: l’elenco delle società iscritte. Due defezioni

on

Di seguito l’elenco delle società che parteciperanno al girone sud della Lega Pro: non ci saranno il Barletta, che non ha presentato domanda di iscrizione e la Reggina del presidente Foti che, come riportato ieri anche sulle nostre pagine, non è riuscita a presentare la richiesta fidejussione.

Di seguito, quindi, l’elenco delle 18 squadre che hanno formalizzato l’iscrizione; ad ogni modo, l’ufficialità sugli organici si avrà soltanto giorno 17 luglio prossimo, data in cui la Lega esaminerà la documentazione presentata dalle società, senza inoltre dimenticare le possibili sanzioni relative all’indagine “Dirty Soccer”.

Girone C: Akragas, Benevento, Casertana,Lupa Castelli Romani, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Ischia, Juve Stabia, L’Aquila, Lecce, Lupa Roma, Martina Franca, Matera, Melfi, Paganese,  Vigor Lamezia.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?